Azad Kashmere Diffusore
Azad Kashmere Diffusore

Azad Kashmere Diffusore

Etichetta in tessuto Jacquard.

Locherber Milano
8021685625076
58,00 €
Tasse incluse
Formato

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fragranza fiorita, legnosa e cipriata che presenta note di testa di bergamotto abbinate a gelsomino del Marocco, mughetto, iris e legno di ebano per terminare con vaniglia, patchouli, muschio, ambra e legno di sandalo.

3 Articoli

Immaginare il silenzio, i grandi contrasti, dagli spazi impervi delle montagne alle immense vallate, escursioni termiche al limite del possibile, questo è il Kashmir, terra tra Pakistan, Cina e India, dove l’acqua (“Ka”) dei fiumi evapora velocemente (“Shimir”); paese ricco di storia, spesso travagliata, tradizioni di lunga data che hanno visto secoli di potete dei sultani e maharajah, grande centro del commercio mondiale dei famosi tessuti come Kashmere e Pashmina. Azad vuol dire “Libero”: questa è una fragranza per chi si vuole sentire senza vincoli, fragranza dal profumo delicato che si accompagna bene in ogni spazio e fa parte della collezione Locherber ispirata ai tessuti come Dokki Cotton e Boccioli di Lino.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

Note di Testa: Bergamotto

Note di Cuore: Gelsomino del Marocco, Mughetto, Iris, legno di ebano

Note di Fondo: Vaniglia, Patchouli, Muschio, Ambra, Legno di sandalo


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.