Banksia Diffusore
Banksia Diffusore
Banksia Diffusore
Banksia Diffusore

Banksia Diffusore

Etichetta nobilitata

Locherber Milano
8021685627179
90,00 €
Tasse incluse
Formato

 

Una fragranza esotica e aromatica che richiama le affascinanti terre australiane

DESCRIZIONE OLFATTIVA

La fragranza aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano, e agrumate di pompelmo per poi evolversi in sfumasture fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente, con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di Vetiver e nettare di Banksia.

CONSIGLI UTILI

*Si consiglia di posizionare il diffusore su un piano di almeno 50cm di altezza

*Per spazi ridotti come cassetti, cabine armadio o stanze al di sotto dei 5mq si consiglia di posizionare i sacchettini profumati oppure di profumare l’ambiente con gli spray o i Trigger.

*Per stanze fino a 10mq si consiglia un diffusore piccolo da 125ml o 250ml

*Da 11mq a 30mq si consiglia un diffusore da 500ml o due da 250ml

*Da 31mq a 50mq si consiglia un diffusore da 1000ml o due da 500ml

*Da 51mq a 80mq si consiglia un diffusore da 2.5 litri

*Sopra 80mq si consiglia un diffusore da 5 litri o più diffusori di medie dimensioni che riescano a diffondere la profumazione in base all’intensità desiderata

1 Articoli

Il viaggio emozionale di Locherber Milano continua fra i profumi e le fragranze del mondo e approda in Australia. Banksia è una nuova fragranza ispirata all’omonimo fiore selvatico australiano.

La fragranza, aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano e agrumate di pompelmo, per poi evolversi in sfumature più fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di vetiver e nettare di Banksia.

Anche dal punto di vista cromatico Banksia richiama le affascinanti terre australiane: il flacone in vetro opaco verniciato a mano è di un profondo marrone scuro che con la luce vira verso riflessi violacei, a richiamare il fiore di Banksia. Il tappo ha un dettaglio raffinato: la ghiera in rame spazzolato che protegge il legno da eventuali residui di profumo; l’etichetta in tessuto jacquard richiama la texture della pigna.

I materiali pregiati utilizzati e le single lavorazioni artigianali rendono i tappi di questi diffusori, ognuno diverso dall’altro, un pezzo unico di design.

Note di Testa: Eucalipto australiano, Pompelmo

Note di Cuore: Monoi, Frangipane, Boronia, Ledifoglia 

Note di Fondo: Sandalo australiano, Legno di cedro, Vetiver, Nettare di Banksia


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.