Banksia Diffusore
Banksia Diffusore

Banksia Diffusore

Sull’etichetta in tessuto sono riprodotte immagini che richiamano il fiore australiano.

Locherber Milano
8021685627179
85,00 €
Tasse incluse
Formato

Pagamenti sicuri al 100%
 

Fragranza aromatica, legnosa, speziata con note di testa di Eucalipto australiano e pompelmo abbinate a monoi, frangipane, boronia e ledifoglia per terminare con sandalo australiano, legno di cedro, vetiver e nettare di banksia.

2 Articoli

Il viaggio emozionale di Locherber Milano continua fra i profumi e le fragranze del mondo e approda in Australia. Banksia è una nuova fragranza ispirata all’omonimo fiore selvatico australiano.

La fragranza, aromatica, legnosa e speziata, si apre con note balsamiche di eucalipto australiano e agrumate di pompelmo, per poi evolversi in sfumature più fiorite di Monoi, Frangipane e Boronia. Il finale è intenso e avvolgente con sentori legnosi di sandalo australiano e legno di cedro e speziati di vetiver e nettare di Banksia.

Anche dal punto di vista cromatico Banksia richiama le affascinanti terre australiane: il flacone in vetro opaco verniciato a mano è di un profondo marrone scuro che con la luce vira verso riflessi violacei, a richiamare il fiore di Banksia. Il tappo ha un dettaglio raffinato: la ghiera in rame spazzolato che protegge il legno da eventuali residui di profumo; l’etichetta in tessuto jacquard richiama la texture della pigna.

I materiali pregiati utilizzati e le single lavorazioni artigianali rendono i tappi di questi diffusori, ognuno diverso dall’altro, un pezzo unico di design.

Note di Testa: Eucalipto australiano, Pompelmo

Note di Cuore: Monoi, Frangipane, Boronia, Ledifoglia 

Note di Fondo: Sandalo australiano, Legno di cedro, Vetiver, Nettare di Banksia


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.