Aramaik Diffusore
Aramaik Diffusore
Aramaik Diffusore
Aramaik Diffusore
Aramaik Diffusore
Aramaik Diffusore

Aramaik Diffusore

Locherber Milano
8021685626882
44,00 €
Tasse incluse
Formato

Pagamenti sicuri al 100%
 
2 Articoli

Avvolgente e legnosa, Aramaik rievoca rituali arcaici e porta in una dimensione spirituale che rigenera corpo e anima. La fragranza è composta da tre tipi diversi di mirra, una gommaresina aromatica in uso nell’antico Egitto sia come incenso, sia per l’imbalsamazione, e il pregiato olio di Nardo, unguento balsamico noto fin dalla notte dei tempi per ungere e frizionare il corpo prima della tumulazione.

Aramaik si apre con note agrumate di bergamotto e arancia amara per evolversi in sentori fioriti di nardo e geranio e chiudersi in un finale intenso dalla complessa architettura aromatica in cui spiccano note legnose di Agar Wood, Patchouli e Guaiaco e dolci di vaniglia, ambra e mirra.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda.

Sull’etichetta in tessuto sono riprodotte alcune lettere dell’Aramaico, l’antica lingua araba parlata da Gesù.

La caratteristica di questa fragranza permette a questo elegante diffusore di essere inserito in qualsiasi ambiente.

Note di Testa: Bergamotto, Arancia amara

Note di Cuore: Nardo, Geranio 

Note di Fondo: Ambra, Mirra, Vaniglia, legno Guaico, Benzoino, Patchouli, Agar Wood


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.