Ispirata alla maestosità del deserto e alla ricca tradizione della cultura medio-orientale, questa fragranza evoca l’atmosfera calda e avvolgente delle dune dorate, i mercati di spezie e gli antichi rituali olfattivi che da secoli caratterizzano questa terra.
DESCRIZIONE OLFATTIVA
Questa fragranza è un viaggio olfattivo nel cuore del deserto, dove la delicatezza della Rosa Tea, del Lampone fresco e del Gelsomino incontrano l’intensità dello Zafferano, del Patchouli e del legno di Agar. Sul fondo, il calore avvolgente del legno di Oud, dell’Ambra grigia e del legno di Sandalo lascia un’impronta sensuale e misteriosa, evocando il fascino delle dune dorate.
CONSIGLI UTILI
*Si consiglia di posizionare il diffusore su un piano di almeno 50cm di altezza
*Per spazi ridotti come cassetti, cabine armadio o stanze al di sotto dei 5mq si consiglia di posizionare i sacchettini profumati oppure di profumare l’ambiente con gli spray o i Trigger.
*Per stanze fino a 10mq si consiglia un diffusore piccolo da 125ml o 250ml
*Da 11mq a 30mq si consiglia un diffusore da 500ml o due da 250ml
*Da 31mq a 50mq si consiglia un diffusore da 1000ml o due da 500ml
*Da 51mq a 80mq si consiglia un diffusore da 2.5 litri
*Sopra 80mq si consiglia un diffusore da 5 litri o più diffusori di medie dimensioni che riescano a diffondere la profumazione in base all’intensità desiderata