Agathis Amber Diffusore
Agathis Amber Diffusore
Agathis Amber Diffusore
Agathis Amber Diffusore

Agathis Amber Diffusore

Locherber Milano
8021685623058
44,00 €
Tasse incluse
Formato

Pagamenti sicuri al 100%
 

L’ambra emerge luminosa dall’alba dei tempi: antica resina fossile,preziosa come una gemma, al suo interno conserva un aroma inebriante che si sprigiona solo se riscaldata. Per lei, le dame hanno fatto follie, i nobili speso cifre da capogiro e i mercanti attraversato
terre fredde e inospitali lungo la Via dell’Ambra, nota anche come Via Imperiale, che attraversava i Paesi Baltici e la Russia, l’unico percorso dove poterla trovare.

2 Articoli

L’ambra emerge luminosa dall’alba dei tempi: antica resina fossile,preziosa come una gemma, al suo interno conserva un aroma inebriante che si sprigiona solo se riscaldata. Per lei, le dame hanno fatto follie, i nobili speso cifre da capogiro e i mercanti attraversato terre fredde e inospitali lungo la Via dell’Ambra, nota anche come
Via Imperiale, che attraversava i Paesi Baltici e la Russia, l’unico percorso dove poterla trovare.

Il tappo T2 viene viene creato artigianalmente secondo tecniche brevettate da Locherber che richiamano un capitello di un tempio romano allo scopo di enfatizzare l’influenza della cultura dell’antica Roma e creare un pezzo di design Made in Italy per valorizzare ancora di più lo spazio che ci circonda. 

La fragranza è ambrata, dolce, speziata che si apre con note Bergamotto, si evolve in aromi di Incenso, Rosa Bianca e si chiude in un finale di Sandalo, Benzoino,Vaniglia, Patchouli, legni e Ambra.

Note di Testa: Bergamotto.

Note di Cuore:Incenso, Rosa Bianca.

Note di Fondo: Sandalo, Benzoino, Vaniglia, Patchouly,legni, Ambra Vaniglia.


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.