Grigio Milano Diffusore
Grigio Milano Diffusore

Grigio Milano Diffusore

Etichetta nobilitata.

Locherber Milano
8021685628084
44,00 €
Tasse incluse
Formato

Pagamenti sicuri al 100%
 

Diffusore per ambiente con fragranza fiorita e muschiata per questo diffusore che presenta note di testa di Bergamotto e Geranio, per passare a note di cuore di Viola, Zafferano, Rosa damasco e Gelsomino per terminare con note di fondo di Muschi, Patchouly e Ambra.

2 Articoli

Come certi cortili incastonati fra i palazzi di vie sempre indaffarate, gemme invisibili agli occhi dei più distratti, incarna l’arte di svelarsi poco a poco. Inafferrabile eppure avvolgente, discreto e intrigante, è per chi ama la velocità ma trova sempre il tempo per fermarsi davanti al bello e alla poesia. Più di un aroma, è un modo di vivere che si ispira alla vibrante città della moda e del design.

Un modello brevettato e depositato che coniuga classicità e modernità: la nuova silhouette interpreta con eleganza il minimalismo contemporaneo in perfetto pendant al design del tappo T2 e alle sue linee a cubo sgusciato ispirate agli antichi capitelli e divenuto ormai un’icona dello stile LOCHERBER® MILANO.

I tappi sono in frassino verniciato per le versioni 125 ml, 250 ml, 500 ml e 1000 ml, mentre per il 2500 ml e il 5000 ml il tappo è in noce canaletto. Tutti sono rifiniti rigorosamente a mano diventando dei veri e propri gioielli di alto artigianato. Etichetta applicata a mano.

Note di Testa: Bergamotto, Geranio

Note di Cuore: Viola, Zafferano, Rosa damasco, Gelsomino

Note di Fondo: Muschi sintentici, Patchouly, Ambra


La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla sua temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.

Segui i nostri consigli per avere una resa ottimale del tuo diffusore e per far durare la fragranza più a lungo.

Mantieni sempre il livello nel diffusore per almeno metà del proprio contenuto evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia influisca troppo sulla velocità di evaporazione.

Mettere su un piano stabile il Diffusore; dopo aver tolto il tappo si consiglia di utilizzare un imbuto per versare la fragranza; dopo aver versato la fragranza si consiglia di pulire il diffusore con uno straccio leggermente umido; rimettere il tappo e il diffusore è immediatamente pronto per l’uso.

Tenere la fragranza il più lontano possibile dalle fonti di calore e da fonti di luce diretta.