Il sito di Le vie della Lana è nato nel 2017, solo tre anni fa ma la tecnologia di Internet era diversa dall'attuale. Da almeno un anno non solo appariva piuttosto vecchio e inadeguato. Per questo, abbiamo preso al balzo il periodo di fermo dovuto all'epidemia di Covid-19 per rifare la faccia al nostro negozio su Internet. Il nuovo sito mantiene una linea grafica coerente con la precedente, per cui non vi sarà difficile girarlo, ma ha uno shop più agile e chiaro, che permette opzioni nuove nell'eseguire gli acquisti. In questo modo potrete comprare più facilmente ovunque siate. E non temete: se sarete insoddisfatte dell'acquisto fatto potrete rendercelo entro 14 giorni, purché il materiale sia intatto.

Intanto ha riaperto anche il punto vendita di Chiari, in via San Martino della Battaglia (a due passi dalla stazione), all'interno de La casa del Tendaggio.

In negozio ci siamo attrezzati per garantire la massima sicurezza a tutti i clienti. All'ingresso potretre trovare tutto il necessario per la vostra sicurezza (guanti, disinfettante, ecc.), nel negozio la grande metratura permette la massima sicurezza, mentre gli spazi vengono regolarmente sanificati per la nostra e vostra sicurezza.

Ricordiamo inoltre che per la sicurezza di tutti è necessario indossare la mascherina (che copra naso e bocca) in negozio. Per vostra ulteriore sicurezza, è possibile acquistare i filati tramite il sito richiedendo il ritiro in negozio senza nessun sovrapprezzo. In questo modo eviterete ogni rischio, minimizzando i tempi di attesa e la permanenza nei luoghi chiusi.