I ferri Addi Novel sono la nuova creazione di Addi, l'azienda tedesca che produce i sempre popolari Addi Turbo e Addi Click. Si tratta di un nuovo tipo di ferri con diverse peculiarità. Ve li presentiamo in anteprima, tra i primi negozi in Italia a disporne.

Le punte sono più aguzze dei normali Addi, affilate e pensate specificamente per la lavorazione dei motivi traforati. Possono così inserirsi facilmente nelle maglie e permettono di manipolare il filo con grande accuratezza. Ma la cosa più unica di questi ferri è l'asta delle punte. Questa ha una sezione squadrata ma con spigoli arrotondati e ha una serie di piccole "collinette".

I vantaggi di questa forma così insolita sono molteplici. Innanzitutto, i lavori a pizzo non rischiano di scivolare via con altrettanta facilità dalle punte (come avviene con i normali Addi), pur essendo il ferro nel lucidissimo e molto scivoloso ottone nichelato tipico di questo amrchio. In più, così sagomate le punte permettono una presa più sicura e precisa anche alle persone con osteoartrite.

Nel nostro store trovate i ferri Novel in due lunghezze (40 e 60 cm) e nelle grossezze da 2,50 e 4 mm. Venite a trovarci in negozio a Chiari per provarli personalmente o acquistateli on-line. Per ora abbiamo scelto di averne solo una piccola fornitura di prova e siamo felici di poterveni far "assaggiare". Attendiamo con ansia il riscontro delle nostre clienti su questi feri così insoliti e unici.

Related products

Novel
Prodotto disponibile con diverse opzioni
Ferri circolari fissi

Novel

Addì
8,20 €
Ferri circolari fissi